Il nostro stile è la trasparenza; tutte le quote sono pubblicate con chiarezza e confrontabili, a effettiva parità di qualità e quantità dei servizi offerti, con proposte di altri CRE.

Tessera assicurativa

All’atto della iscrizione verrà sottoscritta la tessera assicurativa CSI, da pagarsi a parte, che ha un costo di 10,00 euro a bambino (una tantum). La tessera, una volta sottoscritta, ha scadenza fino alla fine del CRE e non va più rinnovata per tutta l’estate.

In aggiunta, per ogni modulo settimanale verrà sottoscritta la tessera assicurativa settimanale CSI, inclusa nella quotaLa tessera “centri estivi” del CSI è la prima tessera, in ambito sportivo, ad includere la COVID-19 tra le coperture per malattia.

Quote associative

SIAMO IN ATTESA DELLE LINEE GUIDA DEFINITIVE PER I CENTRI ESTIVI E DI CONSEGUENZA DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI

Bonus comunali, regionali, statali

CREleone e Cre on the beach sono accreditati dal Comune di Ravenna per il progetto per conciliazione vita-lavoro (in attesa di pubblicazione del bando per le famiglie).

Verranno accettati gli eventuali bonus INPS, baby sitter, centri estivi come da disposizioni governative.

Convenzioni e agevolazioni

Sconto Fratello/Sorella: € 5,00 alla settimana per ogni bambino/a.

Le convenzioni e le agevolazioni non sono cumulabili.

Note ed esclusioni

Il servizio si intende erogato per “settimane” di 5 giorni, dal lunedì al venerdì. Le giornate “saltate” per motivi personali non sarà possibile recuperarle.